ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Foto successiva
La Gagliardi leader nell'imballaggio

FABRICA DI ROMA - Fondata nel 1980 da Sandro Cesare Gagliardi, la Gagliardi srl è oggi una delle aziende leader nel settore dell'imballaggio e confezionamento.

Nata come piccola impresa artigiana, nel corso degli anni ha saputo distinguersi, diventando uno dei punti di riferimento nel mercato nazionale e internazionale, una vera e propria realtà affermata nel settore!

Azienda dinamica, che affianca alla produzione e trasformazione dei più tradizionali materiali per l’imballaggio, una continua ricerca di prodotti innovativi in grado di soddisfare le esigenze più diversificate di ogni singolo settore industriale.

L'entrata in azienda dei due figli, Alessio e Debora Gagliardi ha portato un notevole miglioramento tecnologico e commerciale, crescendo in Italia e all’estero, creando un team altamente specializzato e coinvolto nella mission aziendale, che è certamente tra i fattori determinati del successo della Gagliardi srl.

L'azienda situata nella Tuscia, precisamente a Fabrica di Roma, si distingue nella progettazione e realizzazione di impianti per l'automazione industriale, che spaziano dal semplice confezionamento di un singolo prodotto, ai più innovativi robot antropomorfi, ed è in grado di realizzare linee di produzione completamente automatiche, seguendo il cliente in tutte le sue fasi, grazie anche ad una capillare struttura di agenti di vendita, dotati di connessione diretta con l'azienda che rende possibile il dialogo e la presenza dell'azienda stessa, nel momento in cui se ne verifichi la necessità.

Da sempre crede nel valore delle risorse umane, indispensabili nel raggiungimento dei più importanti traguardi in fatto di innovazione, flessibilità, qualità di prodotto e servizio, creando così negli anni un 'Gagliardi Team' affiatato, motivato, esperto e in costante crescita professionale, che riesce a raggiunge ambiziosi obbiettivi e a mantenerli.

L'azienda ha ottenuto il Premio Mercurio d'Oro e svolge le proprie attività, secondo le norme di gestione per la qualità.

La filosofia della Gagliardi srl è molto semplice:

'Pensare in termine globale, agire e svilupparsi nei singoli mercati'. I risultati ne testimoniano la validità.

 

Gagliardi Srl

Localita' Quartaccio, Km 3400

01034 - Fabrica Di Roma (VT)

www.gagliardi-imballaggi.com





Facebook Twitter Rss