ANNO 14 n° 84
Foto precedente
Foto successiva
La Frontini ingaggia Francesco Bigiotti
La candidata sindaco di Viterbo 2020: ''Sarą assessore al territorio''

VITERBO - Francesco Bigiotti è l'ultimo 'cavallo di razza' della scuderia targata Frontini. L'investitura ufficiale è avvenuta durante la conferenza stampa di oggi pomeriggio alle 15 da Schenardi. Chiara frontini ha buttato sul tavolo da gioco il suo ultimo asso alla presenza della stampa viterbese.

“Vogliamo schierare un’amministrazione capace al Comune di Viterbo - ha detto Chiara Frontini – Viterbo devo tornare ad essere il Comune capoluogo di traino di tutto il sistema Tuscia. Per questo abbiamo pensato per l’assessore Bigiotti a una delega alle alleanze territoriali e alle politiche di area vasta, internazionalizzazione e sistema di rete”.

''Sono orgogliosa di annunciare l'entrata di Francesco nel nostro gruppo - ha dichiarato la Frontini - siamo un pool in grado di governare la città e lo dimostreremo. Siamo una squadra che non ha paura di confronti, e io sarò un sindaco che non avrà paura di contornarsi di teste pensanti''.

L'ingresso in squadra del primo cittadino di Bagnoregio porta ai Frontini boys - e le parole di Chiara Frontini lo hanno fatto chiaramente intendere - una probabile azione sinergica tra Silvio Franco e la new entry Bigiotti per una rivalutazione cittadina dal punto di vista culturale ma sopratutto turistico.

''Ho saputo della proposta ieri - ha detto Bigiotti - e l’ho accolta con grande entusiasmo perché evidentemente qualcuno ha capito che possono essere utile al territorio su un’area più vasta di quello che ho vissuto con passione in questi anni. Se chiamano a Venezia, a parlare ai tavoli di master internazionali di turismo, noi, di un comune di 3700 abitanti, qualcuno anche lì ha interpretato nel giusto modo il lavoro che è stato fatto''.

''Bisogna cominciare a pensare al territorio- ha continuato Bigiotti - non più Civita o Bagnoregio, ma un unico territorio che può offrire moltissimo per cultura e possibilità di turismo. Loro mi hanno cercato - ha sottolineato il sindaco - e io ho risposto volentieri e offro la mia esperienza. Altri non lo hanno fatto e francamente mi dispiace per loro''.

CLICCA QUI PER SFOGLIARE LA FOTOGALLERY

Francesco bigiotti e' l' ultimo ' cavallo di razza' della scuderia targata Frontini, l' investitura ufficiale e' avvenuta durante la conferenza stampa di oggi pomeriggio alle 15 da Schenardi, Chiara frontini ha buttato sul tavolo da gioco il suo ultimo asso alla presenza della stampa viterbese. 
' sono orgogliosa di annunciare l' entrata di Francesco nel nostro gruppo - ha dichiarato la Frontini - siamo un pool in grado di governare la citta' e lo dimostreremo', siamo una squadra che non ha paura di confronti, e io saro' un sindaco che non avra paura di contornarsi di teste pensanti'
L' ingresso in squadra del ex primo cittadino di Bagnoreggio porta ai Frontini boys, e le parole di chiara frontini hanno fatto chiaramente intendere ad una probabile azione sinergica tra Silvio Franco e la new entri Bigiotti per una rivalutazione cittadina dal punto di vista culturale ma sopratutto turistico. 
' bisogna cominciare a pensare al territorio- ha dichiarato Bigiotti- non piu civita o bagnoreggio, ma un unico territorio che puo offrire moltissimo per cultura e possibilita di turismo, loro mi hanno cercato - ha sottileneato l' ex sindaco - e io ho risposto volentieri e offro la mia esperienza. Altri non lo hanno fatto e francamente mi dispiace per loro'
Facebook Twitter Rss