ANNO 14 n° 114
La Flaminia Calcio Civita Castellana sceglie la continuità
Il capitano Lazzarini, centocampista classe '90, è stato confermato dalla società rossoblù

La Flaminia Calcio Civita Castellana sceglie la continuità. 
Il capitano Francesco Lazzarini, centrocampista, classe 1990, è stato confermato dalla società rossoblù  per la terza stagione consecutiva. 
Per il giocatore è anche la settima con la maglia della formazione civitonica dove ha collezionato fino ad ora  150 presenze e realizzato 12 reti.
 E’ bastata una stretta di mano tra i giocatore,   il presidente Francesco Bravini e il patron Augusto Ciarrocchi per raggiungere l’accordo.  
'Restare a giocare a Civita che è la mia città  – dice Lazzarini – è prima di tutto motivo d’orgoglio. ringrazio il presidente Bravini, il patron Ciarocchi, il tecnico Punzi, e il diesse Coni per la fiducia che mi hanno dato. Sono pronto e motivato per contribuire a migliorare la classifica della stagione passata”.
Ingaggiato anche  Manuel Panini, classe 1983, che nella passata stagione  ha giocato nell’Albalonga. Il difensore  dopo otto stagioni è tornato alla Flaminia Civita Castellana. Nel campionato 2011 -2012 in serie D aveva  collezionando sette presenze'.

CIVITA CASTELLANA - La Flaminia Calcio Civita Castellana sceglie la continuità. 


Il capitano Francesco Lazzarini, centrocampista, classe 1990, è stato confermato dalla società rossoblù  per la terza stagione consecutiva. Per il giocatore è anche la settima con la maglia della formazione civitonica dove ha collezionato fino ad ora  150 presenze e realizzato 12 reti. E’ bastata una stretta di mano tra i giocatore,   il presidente Francesco Bravini e il patron Augusto Ciarrocchi per raggiungere l’accordo. 

 ''Restare a giocare a Civita che è la mia città  – dice Lazzarini – è prima di tutto motivo d’orgoglio. Ringrazio il presidente Bravini, il patron Ciarocchi, il tecnico Punzi, e il diesse Coni per la fiducia che mi hanno dato. Sono pronto e motivato per contribuire a migliorare la classifica della stagione passata''. Ingaggiato anche  Manuel Panini, classe 1983, che nella passata stagione ha giocato nell’Albalonga.

Il difensore  dopo otto stagioni è tornato alla Flaminia Civita Castellana. Nel campionato 2011 -2012 in serie D aveva collezionato sette presenze.




Facebook Twitter Rss