ANNO 14 n° 89
Alex Polidori
La Flaminia cade
contro il Gavorrano
Gli uomini di Puccica
battuti 2 a 1 in trasferta

GAVORRANO – FLAMINIA: 2-1

GAVORRANO: Capuano, Aiazzi, Ropolo, Adamo, Silvestri, Lombardi, Ferreira, Rubechini, Tarantino, Tranchitella, Zizzari. A disposizione: Pagliuchi, Labartino, Periccioli, R. Silvestri, Procacci, Balestracci, Capone, Giordano, Montefusco. Allenatore: Nofri

FLAMINIA: Scarpa, Piva, Bricchetti, Gasperini, Hiroshi, Greco, Buono, Salvatori, Sciamanna, Polidori, Giustarini

A disposizione: Severini, Pieri, Scortichini, Cota, De Fato, Macrì, Puccica, D’Amico, Dieme. Allenatore: Puccica

ARBITRO: Acanfora di Castellammare di Stabia (D'Arco e Niedda)

CIVITA CASTELLANA - Brutto ko per la Flaminia, che cade 2 a 1 in casa del Gavorrano e fallisce l'operazione di avvicinamento alla zona dei play-off, già complicata dopo il pareggio casalingo di sette giorni fa.

I padroni di casa partono forte, ma a sorpresa sono i civitonici a passare in vantaggio con il solito Polidori, che al 13' superano Capuano in diagonale. Prima Lombardi, poi Zizzari si divorano il gol del pari, ma al 41' è lo stesso Zizzari a riscattarsi insaccando da centro area.

Nella ripresa il Gavorrano spinge e trova il vantaggio ancora grazie a Zizzari, che trasforma un rigore concesso per fallo di Bricchetti su Lombardi.

La Flaminia prova a tornare in partita con l'orgoglio, Dieme mette i brividi ai padroni di casa con un tiro di poco a lato, ma alla fine è il Gavorrano a festeggiare i tre punti.




Facebook Twitter Rss