ANNO 14 n° 111
La Flaminia acquista anche Michele Boldrini

CIVITA CASTELLANA - Un nuovo arrivo e due conferme in casa della Flaminia calcio Civita Castellana. E’ stato tesserato il trequartista, Michele Boldrini. .

Perugino classe '85, sino a pochi giorni fa era in forza al Monterosi, dove nella passata stagione ha collezionato quattordici presenze e realizzato sei reti.

Ottimo palleggiatore e abile nel servire assist ai compagni: in neo trequartista della formazione allenata da Francesco Punzi vanta una lunga esperienza in Serie C con le maglie di Pisa ( ha vinto il campionato di serie C), Perugia, Gubbio, Pistoiese, Spezia, Pavia, Poggibonsi e Reggiana, poi ha giocato campionati da protagonista anche in Seil grrie D tra cui la Viterbese ( dove ha vinto il campionato di serie D), Campobasso, San Sepolcro, Battipagliese, Lupa Castelli Romani (altro campionato di serie D), Matelica, L’Aquila oltre al Monterosi.

“ Ho scelto la Flaminia Civita Castellana – ha detto il centrocampista - poiché ha un progetto importante messo in cantiere da una società seria e preparata e guidata da dirigenti che sanno il fatto loro. Qui c’è il futuro!.

La trattativa per il trasferimento del giocatore è stata portata avanti dal diesse Gigi Coni

Hanno firmato e pertanto entrano nella lista dei giocatori confermati, anche l’attaccante Alessandro Morbidelli, classe 89, 32 gare in rossoblù nella scorsa stagione e sei gol all’attivo e il difensore Gian Marco Carta, classe 91, trentacinque presenze e sei gol.

“ Con grande soddisfazione – dice il tecnico Francesco Punzi – accogliamo l’innesto di Boldrini e cosi come per Nohman siamo pronti a lavorare affinché possa esprimere il meglio della sue capacità. Quanto alle conferme di Mordidelli e Carta sono due elementi di garanzia e fondamentali per la rosa poiché possono facilitare l’inserimento grazie alla loro esperienza nel gruppo dei neo arrivati”.




Facebook Twitter Rss