ANNO 14 n° 110
La fatturazione elettronica, domani il convegno alla Cciaa
Ecco i servizi per le piccole e medie imprese in ambito nazionale ed europeo

VITERBO - A quasi un anno dall'introduzione della fattura elettronica anche tra imprese quali sono le criticità e problematiche per imprenditori e professionisti? Come estenderne l'utilizzo anche in ambito europeo? Quali servizi mette a disposizione il sistema camerale? A questi e altri quesiti risponderanno i relatori che interverranno al convegno 'La fatturazione elettronica: servizi per le piccole e medie imprese in ambito nazionale ed europeo' in programma giovedì 27 novembre a partire dalle ore 15 presso la sala consiliare della Camera di Commercio Viterbo, nel corso della seconda edizione della Tuscia Digital Week.

Interverranno: Francesco Monzillo, segretario generale Camera di Commercio Viterbo e

Conservatore del Registro Imprese su 'I servizi digitali della Camera di Commercio dedicati alle imprese'; Mario Altavilla, Area Agenda Digitale e. Registro imprese di Unioncamere su 'La fatturazione elettronica in ambito europeo'; Fabio Massimi, Agenzia per l'Italia Digitale – AgID su 'I progetti eIGOR ed EeISI e il ruolo della rete PEPPOL'; Alessandro Graziano, dottore commercialista dell'Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Viterbo su 'La fatturazione elettronica, situazione nazionale a pochi mesi dall'adozione obbligatoria'; Rosanna Tedeschini, consulente di Infocamere su 'Il servizio di fatturazione elettronica della Camera di Commercio novità e implementazioni'. Modera i lavori Luigi Pagliaro, digital coordinator PID Viterbo.

L'evento è organizzato con la collaborazione di Unioncamere e cofinanziata dal programma CEF dell'Unione Europea. L'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Viterbo riconosce ai suoi iscritti che parteciperanno 3 crediti formativi.

Per confermare informazioni e confermare la partecipazione: Tel. 0761.234482 – 0761.234469 – 0761.234475 – 0761.234473 / pid@vt.camcom.it

 

 

 




Facebook Twitter Rss