ANNO 14 n° 116
La domenica sportiva
del calcio aquesiano
Tutti i risultati nelle ultime gare e prossimi appuntamenti

ACQUAPENDENTE - Una vittoria, un pareggio ed una sconfitta in tre gare ufficiali non permettono al comparto calcistico aquesiano di centrare la pienissima sufficienza nel week-end appena archiviato. Nel girone unico campionato provinciale Under 19, la polisportiva Vigor Acquapendente del tecnico Angelo Pagliacci viola per 2-1 il terreno di gioco dell’Asd Vigor Soccer (in rete Giacomo Mincini ed Emiliano De Angelis). Sabato 18 febbraio alle ore 15 ritorno allo stadio amico del “Boario” (manto in terra battuta) per affrontare una Asd Ortana calcio 1919 che ha impattato a domicilio per 2-2 con l’Apd Castel Sant’Elia Luca Graziosi.

Nel girone A campionato regionale di Prima Categoria, la Virtus Acquapendente del tecnico Giordano Serafinelli impatta a domicilio 1-1 contro l’Asd Nuova Bagnaia (in rete Emanuele Pinzi). Domenica 19 febbraio alle ore 11 prevista trasferta al “Manlio Morera” di Capranica (manto in erba) per affrontare una Asd Atletico che ha violato per 2-0 il terreno di gioco dell’Asd Velka Tarquinia calcio.

Nel Girone A campionato di eccellenza, infine, la Polisportiva Vigor Acquapendente del tecnico Enrico Broccatelli viene sconfitta per 1-0 nella trasferta Palombara Sabina contro l’Asd Crecas. Domenica 19 febbraio alle ore 15 ritorno sul manto amico del ''Dario Dante Vitali'' (manto in erba) per affrontare un Sff Atletico che ha superato a domicilio per 4-0 l’Asd Tolfa calcio.

 

Con una vittoria ed una sconfitta in due gare ufficiali il comparto calcistico giovanile Etruria calcio non centra la pienissima sufficienza nel week-end appena trascorso. Nel Girone unico campionato allievi provinciale, l’undici allenato da Federico Burla viola per 2-0 il terreno di gioco dell’Asd Canepinese (in rete Edoardo Baiocco e Mattia Cirilli). Sabato 18 febbraio alle ore 15 ritorno sul terreno amico del ''Felice Napoleoni'' di Latera (manto in erba) per affrontare una Asd Corneto Tarquinia superata a domicilio per 2-0 l’Ssd Valentano.

Nel Girone B campionato giovanissimi regionale, l’Etruria calcio del tecnico Angelo Fioramanti viene superata a domicilio per 2-0 dall’Asd Athletic Soccer Accademy. Domenica 19 febbraio alle ore 9 prevista trasferta allo stadio di Guidonia Montecelio (manto in erba sintetica) per affrontare una Asd strapazzata per 5-0 sul terreno del Css Tivoli Ssd Arl.




Facebook Twitter Rss