ANNO 14 n° 110
La Dario Pasquini dell'ASD Biliardo Club di Viterbo sul podio a Tarquinia

TARQUINIA - Si è svolto a Tarquinia dal 28 ottobre al 3 novembre, organizzato dalla locale società biliardistica Cavalli Alati, una gara territoriale open ''Trofeo Città di Tarquinia'' che ha visto la presenza di ben 144 giocatori delle categorie 1^2^3^ e master, provenienti da tutto il Lazio e dalle regioni limitrofe.

Accesissime le sfide già dalle 12 batterie di qualificazione del torneo che hanno selezionato i 16 giocatori che hanno dato vita domenica 3 novembre alle finali alle quali hanno preso parte i due giocatori di 1^ categoria dell'A.S.D. Biliardo Club di Viterbo, Dario Pasquini e Fabio Brizi. I due viterbesi si sono incontrati subito negli ottavi di finale e ad avere la meglio è stato Dario Pasquini, collezionando il quarto 2-0 consecutivo (nelle qualificazioni anche 2-0 al forte Master Giuseppe Pastore) che ai quarti ha incontrato il 1^ categoria Daniele Ciammella. Molto bello l'incontro che ha visto la 5^ vittoria consecutiva del viterbese che si è imposto con una bella 3^ partita per 2-1.

La corsa di Dario Pasquini è stata interrotta in semifinale dopo una combattutissima 3^ partita, dal Master Severino Marchioretto, vincitore anche della finalissima. Sul podio il viterbese, premiato tra i primi 4 classificati del torneo, più che soddisfatto del risultato a coronamento di una stagione agonistica più che positiva.




Facebook Twitter Rss