ANNO 14 n° 89
La Croce Rossa ricerca infermieri e medici
L'associazione raccoglie candidature e curriculum vitae

VITERBO - La Croce Rossa Italiana di Viterbo intende creare un elenco di professionisti sanitari, dal quale attingere, in caso di necessità, per l'avvio di attività lavorativa a prestazione professionale occasionale o rapporto di lavoro subordinato, negli ambiti di emergenza sanitaria e/o assistenziale.

L' Associazione della Croce Rossa Italiana (CRI) è una associazione di interesse pubblico che ha per scopo l'assistenza sanitaria e sociale sia in tempo di pace che in tempo di conflitto. Associazione di alto rilievo, è posta sotto l'alto patronato del Presidente della Repubblica. L'Associazione della Croce Rossa Italiana fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa e, nelle sue azioni a livello internazionale, si coordina con il Comitato Internazionale di Croce Rossa (CICR), nei paesi in conflitto, e con la Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa (FICR), per gli interventi in tempo di pace.

Gli interessati potranno inviare la propria candidatura, compilando il modello riportato di seguito insieme al curriculum vitae e professionale, alla mail recruiting@criviterbo.org .




Facebook Twitter Rss