ANNO 14 n° 107
Foto precedente
Foto successiva
La Corte Falisca inaugura la piscina di acqua marina
Un agriturismo a 360° nelle campagne della Tuscia

Civita Castellana - La Corte Falisca, agriturismo nel cuore della Tuscia, un casale di nuovissima ristrutturazione immerso nel verde, dove potersi divertire, rilassare e da quest’anno usufruire della meravigliosa piscina con acqua marina, appena inaugurata qualche giorno fa.

Il servizio piscina è attivo tutti i giorni dalle 9:00 alle 19:00, con i seguenti servizi: dal giovedì alla domenica servizio cena e la domenica anche a pranzo, ogni giorno sarà possibile pranzare con la proposta “Pranzetto Facile” che prevede un piatto freddo e leggero a scelta del cliente.

Una cucina tipica locale, dove il gusto dei prodotti autentici a km “0”, si sposa perfettamente con l’ambiente circostante.

La Corte Falisca è un’ottima location anche per organizzare feste, dato l’ampio spazio e l’area swimming, cene aziendali, aperitivi, previste già serate accompagnate da musica live ed eventi a tema.

La Corte Falisca si trova a Civita Castellana,intrapresa Via della Carraccia, in direzione Via Falerina, per info e prenotazioni si prega di contattare il numero 333.4539679




Facebook Twitter Rss