ANNO 14 n° 89
La compagnia di Baile ''Fantasia Flamenca'' a ''I Soliti ignoti''
Il gruppo viterbese ha partecipato alla trasmissione andata in onda ieri sera

VITERBO - Ieri sera, martedì 26 novembre 2019, è andata in onda su Rai 1 la puntata dei 'Soliti ignoti' che ha visto la partecipazione della Compagnia di Baile 'Fantasia Flamenca' della 'Prima Officina dello Spettacolo'.

Circa un mese fa la produzione Endemol ha contattato la Prima Officina dello Spettacolo chiedendo della compagnia di flamenco, la produzione stessa si occupa della scelta degli artisti che rendono più animata la puntata. Presi gli accordi con la direttrice artistica Laura Stella, a pochi giorni dalla puntata è stata richiesta la collaborazione del 'parente misterioso'. È così che Bruno si è presentato con autoironia a vivere da protagonista un' esperienza divertente e indimenticabile. Per l' intervento danzato hanno partecipato anche Luisa Stella, Antonella Crescentini, Viola Mariocchi e Gianluca Pintus.

Il gruppo viterbese si è distinto negli studi per professionalità e solarità lasciando la produzione molto soddisfatta, chissà che non ci sia un seguito, ce lo auguriamo!




Facebook Twitter Rss