ANNO 14 n° 89
La campionessa italiana di pattinaggio sul parquet della Stella Azzurra
Contro l'Anzio non solo basket

VITERBO - Ultima gara interna di regular season per la Stella Azzurra-Ortoetruria che domenica alle 18 affronta Anzio Basket Club in una partita che, se vittoriosa, darebbe ai biancostellati con una settimana di anticipo la matematica certezza del primo posto in classifica ed il diritto dii giocare tutte le eventuali gare tre dei playoff sempre al PalaMalè.

I ragazzi di Fanciullo nell'ultima trasferta di Fondi hanno vinto con larghissimo margine, ma soprattutto sono tornati a convincere. Si è insomma rivista in campo la squadra che si conosceva fatta di velocità, aggressività difensiva e gioco corale.

E questa strada andrà percorsa anche contro Anzio per affrontare un'avversaria formata da un roster che gioca insieme da due anni ed in cui i punti di forza sono rappresentati dalle guardie Nardi e D'Alfonso e dall'ala Obinna Nwokoye. Un team da affrontare con la giusta intensità e con la massima attenzione per tutto l'arco dei 40', mettendo sul parquet le caratteristiche migliori dei viterbesi e soprattutto le indicazioni che il coach ha trasmesso ai suoi durante la settimana di allenamento. La Stella cercherà quindi di regalare al proprio pubblico la conquista di un primo significativo risultato della stagione che prepari nel modo migliore la fase decisiva, il cui inizio è previsto, con gara 1 dei quarti di finale, domenica 6 maggio al PalaMalè.

E proprio in occasione dell'incontro di domenica, oltre alla distribuzione all'ingresso di prodotti offerti dal Main Sponsor Ortoetruria, leader nel settore degli alimentari conservati sott'olio ed al naturale, un evento diverso e d'eccezione: la graditissima presenza nell'intervallo di gara della ''Star Roller Club'', che presenterà al pubblico un intervento delle sue giovani pattinatrici, ma soprattutto l'attesa esibizione di Ludovica Delfino, campionessa italiana di pattinaggio artistico a rotelle ed atleta selezionata per partecipare agli imminenti campionati europei ed ai mondiali in Francia.

Un pomeriggio sportivo, vario e di qualità, al quale tutti gli appassionati di basket, pattinaggio e non solo, non vorranno certo mancare.




Facebook Twitter Rss