ANNO 14 n° 89
La Botte espugna il campo del Gallese
I rossoblů volano al secondo posto in classifica con il Corchiano

VETRALLA - Riceviamo e pubblichiamo da Asd La Botte:

Vittoria di cuore per la Botte di mister Luigi Mancini che espugna, meritatamente, il difficile campo del Gallese. Finisce 2 a 1 per i rossoblu che volano al secondo posto in classifica (in compagnia del Corchiano), ad un solo punto dal duo di testa Sassacci e Monterano. Il 4-1-4-1 deciso da Mancini, mette in difficoltà i locali e la gara dopo mezzora sembra essere già decisa. Prima un’autorete di un giocatore di casa, poi l’ennesimo goal di Andrea Spolverini fissano il punteggio sul 2 a 0.

In controllo del match, con pochi pericoli corsi da Fabbri, la Botte spreca almeno tre palle goal per chiudere la pratica Gallese. E come succede spesso nel calcio, si sa che quando non si chiudono le gare si deve soffrire fino al triplice fischio finale. Ed è stato proprio cosi, perché a dieci minuti dal termine Stragapede realizza un calcio di rigore e riapre incredibilmente la gara. Nel finale, i locali si gettano tutti in avanti, ma il cuore della Botte è grande e nonostante una tremenda sofferenza, alla fine arrivano tre punti pesantissimi.

Domenica alle ore 11 al Luigi Nagni arriva l’Etruscacodimonte. Serve un risultato positivo per continuare la scalata verso il primo posto!

 




Facebook Twitter Rss