ANNO 14 n° 88
Karate, atleti viterbesi pronti a volare in Brasile
Destinazione Campionato del Mondo dal 17 al 20 ottobre

VITERBO - Pronti a volare in Brasile gli atleti di Karate appartenenti al GAK, gruppo agonistico dellaScuola Viterbese Keikenkai del M° Sergio Valeriin occasione del Campionato del Mondo organizzato dalla International Karate Union che si svolgerà a Fortaleza dal 17 al 20 ottobre. A seguito delle selezioni nazionali,sulla base della classifica azzurrabili e in ottemperanza con il regolamento azzurri FIK,sono stati convocati a comporre la Squadra Nazionaledella Federazione Italiana Karate i seguenti atleti viterbesi:

- Valeri Maddalena, specialità Kumite (combattimento) Shobu Sanbon Femminile, categoria Juniores Marroni e Nere -58 Kg. (Velta Karate Viterbo)

- Della Torre Gaia,specialità Kumite (combattimento) ShobuNihon Femminile, categoria Esordienti Marroni e Nere -42 Kg.(Velta Karate Viterbo)

- Vincenzini Elisa, specialità Kumite (combattimento) Shobu Sanbon Femminile, categoria Cadetti Marroni e Nere +55 Kg. (A.S.D. Shu-Ha-Ri Attigliano, Istruttore Daicoro Principi).

Saranno operativi anche il M° Sergio Valeri, convocato in qualità di Arbitro Internazionale e l’Istr. Paola Polegri in qualità di Assistente Amministrativo.

Grande soddisfazione e fermento tra lo staff del Gruppo Agonistico Keikenkai, gli atleti si sono preparati durante tutta la stagione estiva, il M° Sergio Valeri ringrazia l’Istruttore Daicoro Principi per aver impostato e seguito la preparazione atletica, l’allenatore Luca Laezza per l’affiancamento ed il continuo supporto, l’Istr. Paola Polegri per la gestione del gruppo e del settore arbitrale, un ringraziamento infine a tutti gli insegnanti, gli atleti e i genitori che credono fermamente nella missione Keikenkai.




Facebook Twitter Rss