ANNO 14 n° 88
Foto successiva
Jo-Bagno.it; arreda il bagno on line con i sanitari di Civita Castellana

Il bagno è una delle stanze più importanti della casa e quindi non stupisce che molte persone vogliano arredarla sempre al meglio delle loro possibilità, con gusto ma anche con funzionalità.

Arredare il bagno è facile grazie ai giusti partner. Tra le aziende di Civita Castellana spunta l'e-commerce Jo-Bagno.it,il partner ideale per chiunque voglia arredare la stanza da bagno di qualsiasi stile con una particolare attenzione all’aspetto innovativo e della funzionalità della stanza.

Jo-Bagno.it tra gli e-commerce di spicco nella provincia di Viterbo infatti è uno show room che consente di acquistare sanitari in assoluta sicurezza scegliendo fra una vasta serie di offerte le soluzioni migliori per le proprie esigenze.

I prodotti trattati dal negozio on line sono prevalentemente Made in Italy e sono prodotti di alta qualità che vengono offerti alla clientela ai migliori prezzi del mercato, sempre contemperando un eccellente rapporto qualità prezzo.

 

Arredamento bagno, più conveniente grazie agli e-commerce

Il settore dell’e-commerce negli ultimi anni continua la sua crescita. Tra i vari settori spicca quello relativo all’arredamento che, ad oggi, rappresenta circa il 28% degli acquisti online (fonte Idealo). Un trend molto positivo specialmente per il contesto dell’arredo bagno, settore dove la qualità del made in Italy è particolarmente forte e dove trova una delle sue più grandi produzioni nelle ceramiche di Civita Castellana.

La comodità e la grande scelta proprio delle aziende situate nel comprensorio di Civita Castellana, rendono questo nucleo industriale, un luogo ideale dove trovare sanitari bagno e mobili bagno, rendendo questa zona punto di riferimento per chi cerca soluzioni convenienti e innovative per arredare il bagno.

L’azienda infatti si distingue soprattutto per la sua alta focalizzazione al cliente che gli consente di ascoltare con attenzione le esigenze di ogni singolo cliente predisponendo scontistiche uniche che possono toccare anche il 50% in alcuni casi. Il tutto comodamente da casa, senza neppure doversi muovere dal luogo dove ci si trova. Oltre alla grande convenienza ed alla qualità dei prodotti, il settore on line offre l’effettiva comodità di poter acquistare direttamente online senza fare code, senza uso di benzina, spreco di soldi e senza perdita di tempo.

Arredo lavanderia; un ambiente importante per i nostri designer

Dopo un indagine del customer care, l'azienda ha deciso di dedicare particolare attenzione all'arredo lavanderia. Per il brand, quest'angolo della casa è molto importante, infatti propone tante soluzioni differenziate per soddisfare al meglio la clientela. L’arredo della lavanderia domestica è uno degli elementi fondamentali nella casa. Se si ha la fortuna e lo spazio di avere a disposizione una lavanderia per casa, allora bisogna pensare di gestirla con un arredo che sia pratico che funzionale, prima di tutto, ma anche stilisticamente adeguato.

Scoprire qualche utile consiglio su come si arreda al meglio la lavanderia domestica, una piccola zona della casa che può diventare davvero di fondamentale importanza per tutta la famiglia e per una gestione consona delle cose di casa.

La scelta dell’arredo della lavanderia - ed in particolare del lavatoio - è quindi di grande importanza per un arredo che sia comodo, razionale ed esteticamente gradevole.

In particolare Jo-bagno.it dedica grande attenzione alla scelta di prodotti di prima qualità, ad esempio composti da ceramica, un materiale estremamente resistente e che si dimostra in grado di resistere assai bene all’usura ed all’uso di diversi prodotti di igiene.

La scelta del mobile lavatoio è semplice con Jo-Bagno.it grazie alla presenza di un’ampia possibilità di scelta fra modelli differenti e con caratteristiche diverse che consentono a tutti di optare per quello migliore, tenendo conto sia della convenienza che della qualità ed estetica del prodotto.

Sanitari bagno; la scelta ricade sui produttori di ceramiche di Civita Castellana

Anche per i sanitari bagno in ceramica, l'azienda sceglie le produzioni delle ceramiche Civita Castellana come partner. Jo-Bagno.it si affianca solamente ai migliori partner per poter sempre garantire la scelta migliore e più ampia possibile ai suoi clienti. Grazie al suo contatto diretto con le aziende ceramiche, è in grado di offrire soluzioni di prima scelta in tempi davvero rapidi.

Tra i brands di spicco presenti in Jo.Bagno.it troviamo Art Ceram, Scarabeo Ceramica, Kieko Ceramica, Disegno Ceramica, Nero+, Ellemmeci e Gsg Ceramic Design e tante altre - sono fra i migliori e possono garantire tantissima scelta fra modelli diversi, con range di prezzo che vanno incontro davvero alle esigenze di chiunque.

Le ceramiche provenienti da Civita Castellana, nel cuore della Tuscia sono prodotti che garantiscono la massima qualità ed una lunga durata nel tempo, la massima resistenza ai prodotti di pulizia, comfort e massima igiene.

Vasche da bagno; puntiamo al relax e al benessere dei nostri clienti

La scelta della vasca da bagno è molto importante per il benessere individuale e consente di ritagliarsi, nel proprio bagno, una zona di assoluto relax e pace. Esistono tantissime tipologie di vasche da bagno; Jo-Bagno.it propone una vasta serie di prodotti, appoggiandosi a partner affidabili e di qualità come Colacril di Civita Castellana) ed altri.

Colacril offre una vasta scelta fra prodotti di altissima qualità dedicati al relax ed al benessere individuale, che sono sicuramente due degli elementi fondamentali ai quali affidarsi nella scelta delle vasche da bagno migliori.

L’azienda dal 1992 realizza prodotti che si adattano sempre alle nuove esigenze del mercato e a quelle dei clienti, fra vasche da bagno di alta qualità, pareti attrezzate, sistemi combinati con box doccia vapore e molto altro. L’obbiettivo di Jo-Bagno.it è fornire ai clienti la più ampia scelta fra prodotti con un eccellente rapporto qualità prezzo, consentendo a tutti di personalizzare il loro bagno in modo unico.




Facebook Twitter Rss