ANNO 14 n° 116
Ischia di Castro, torna la festa ''Arte, musica, artigianato''
Taglio del nastro il 26 luglio con l'accompagnamento della banda musicale

ISCHIA DI CASTRO - Torna la festa Ama (Arte, musica e artigianato) ad Ischia di Castro, giunta quest'anno alla 25esima edizione, all'interno del suggestivo borgo medievale.

La manifestazione aprirà i battenti venerdì 26 luglio alle ore 18 con l'apertura della mostra artigianato ed il simbolico taglio del nastro da parte delle autorità, il tutto accompagnato dalla banda musicale Sant'Ermete.

Dalle ore 18.30 si esibiranno gli artisti di strada ''I Trovatori del Giglio'', mangiafuoco e trampolieri; infine, dalle ore 19.00 verranno aperti i punti ristoro, con l'accompagnamento musicale di Costa Volpara (presso Piazzetta), The Shakers e DJ Sgavarna e Capp (presso Ortirosa), The Kidnapped e DJ Adriano Corinti (presso Case Rotte), e Radio Goodies e DJ Mr. Kikko (presso Braschetta).

Sabato 27 si prosegue con l'apertura della mostra dalle ore 18.00, mentre dalle ore 18.30 agli artisti di strada si uniranno le ballerine della scuola I due Mondi di Serena Gavazzi e lo spettacolo di bolle di sapone. La serata proseguirà presso i punti di ristoro, aperti dalle ore 19.00 e accompagnati dall'esibizione musicale di Blue Moon (in piazzetta), Fuori Controllo e DJ Capp e Sgavarna (presso Ortirosa), Blue Job & Treble Boots e Dj Adriano Corinti (Case Rotte), Vincenzo Bencini e Dj Mr. Kikko (Braschetta).

Infine, domenica 28 luglio, oltre al consueto programma, dalle ore 18.15 si svolgerà anche uno spettacolo di falconeria. Per quanto riguarda i punti di ristoro, verranno allietati dal grande spettacolo musicale con attrazione acrobatica presso lo stand in Piazzetta; Ortirosa ospiterà i Bad Platyous; Fuori Controllo si esibiranno presso Case Rotte, ed infine Glam suonerà presso lo stand Braschetta. Alle ore 23.00 il gran finale con i fuochi d'artificio, che concluderanno l'edizione 2019 della festa Ama.




Facebook Twitter Rss