ANNO 14 n° 89
Foto precedente
Instabeauty: New Opening
Un beauty salon fuori dall'ordinario. Inaugurazione domenica 17 Giugno

Civita Castellana - Meno di una settimana per scoprire le idee del nuovo centro estetico #Instabeauty di Eleonora Belloni.

Il Viterbonews24 l'ha intervista

D -Eleonora, spiegaci come nasce l’idea di #INSTABEAUTY?

R -Mi presento: sono un’estetista specializzata, onicotecnica e operatrice olistica. Dopo un percorso universitario in “Scienze dell’Educazione” con indirizzo psico-pedagogico, alla soglia della laurea, ho realizzato che questo non sarebbe stato il lavoro della mia vita. Si faceva strada in me, sempre più prepotentemente, il desiderio di esplorare il mondo dell’estetica. Mi sono così iscritta alla scuola “Beauty space Academy” di Roma, diplomandomi con la massima votazione. Per circa otto anni ho messo in pratica le competenze acquisite lavorando presso centri estetici della capitale.

Ritengo sia ora giunto il momento di ritornare alle mie “origini” per offrire al mio paese qualcosa che ancora non c’è!

 

D -Quindi #INSTABEAUTY non un semplice centro estetico, ma qualcosa di diverso, Ele spiegaci quali sono i servizi che offrirai nel tuo beauty salon?

R -Nella sua categoria, #INSTABEAUTY offre, oltre ai servizi del centro estetico, uno spazio interamente dedicato all’attenzione dei clienti: un salone “free entry”, un luogo di incontro in una comfort zone arredata in stile shabby chic, dove è possibile sorseggiare una tisana dopo un massaggio, bere acqua detox o semplicemente gustarsi un buon caffè accompagnato da un biscottino allo zenzero mentre si attende l’asciugatura dello smalto!

Per ultimo, ma non ultimo, la presenza di macchinari all’avanguardia per il trattamento viso-corpo.

D - Mi incuriosisce sapere il perchè del nome dato al tuo salone

R- Il nome nasce dalla mia passione per i social. Dalla forza che essi possiedono, come strumento di connessione e dialogo (da molti a molti). Questo voglio ricreare nel mio centro estetico. Uno spazio vivo, di scambio e relazione. E Spero che tutti i miei followers, diventino miei futuri clienti!

 

D -Mi è stato riferito che nel tuo salone c’è uno spazio dedicato alle bambine, di cosa si tratta?

R - Si tratta dello SPA PRINCESS PRIVATE PARTY dove, ogni piccina con la passione smodata per smalti e lip gloss, festeggerà insieme alle sue amiche un compleanno magico fatto di confidenze e coccole. Sarà mio compito conquistare la fiducia delle piccole invitate con la mia professionalità e con la predisposizione che da sempre nutro per loro, strabiliandole con trucco, manicure e tanto altro...

Sarà per me un immenso piacere condividere ogni singolo momento di questa festa tutta “in rosa” dedicata alle mie piccole principesse.

 

Non ci resta che concludere questa originale intervista con un grande in bocca al lupo per questa tua nuova esperienza!

Eleonora: Crepi il lupo! Colgo l’occasione per estendere l’invito a tutti i lettori del viterbonews24, di venire all'inaugurazione Domenica 17 Giugno dalle ore 18.00 in via Rio Maggiore per condividere l’inizio di questo mio viaggio lavorativo.




Facebook Twitter Rss