ANNO 14 n° 88
Foto successiva
Inglese per bambini, lo insegnano mamma e papà
Martedì 14 e Giovedì 16 Febbraio le prime lezioni a seconda del livello

VITERBO - L’inglese? Insegnalo tu al tuo bimbo anche se non sei madrelingua.

Se pensi che l’unico modo per imparare l’inglese fin da piccoli, sia portare tuo figlio a dei costosissimi corsi per bambini o assumere un’insegnante ti diamo una buona notizia: per fortuna, sbagli!

La soluzione è più semplice di quanto immagini, basta introdurre una seconda lingua in casa anche senza essere madrelingua. Infatti, per insegnare al tuo piccolo inglese non c’è bisogno di conoscerla perfettamente, la sua pronuncia, se la tua non è eccellente, si aggiunterà con il tempo.

È necessario, però, sentirsi a proprio agio con la seconda lingua, per questo abbiamo ideato dei Corsi di Inglese proprio per tutti coloro che vogliono far crescere i piccoli di casa in un ambiente multiculturale e stimolante.

I Corsi di inglese Sabes Lab in partenza a Febbraio infatti sono pensati proprio per quelle mamme e quei papà – e anche i nonni perché no?! - che non lavorano o hanno la possibilità di gestirsi gli orari in maniera autonoma e vogliono imparare anche loro quella che ad oggi è la lingua universale. I bambini sempre di più e più facilmente impareranno l'inglese, a scuola, in tv, giocando e crescendo nell'era della globalizzazione e grazie ai nostri corsi non ti perderai nulla del suo nuovo mondo!

 

La prima lezione si terrà Martedì 14 e Giovedì 16 Febbraio a seconda del livello se base (il martedì) o intermedio (il giovedì):

BASE: per chi non ha mai studiato inglese o lo conosce poco

INTERMEDIO: per chi vuole rafforzare le basi e approfondire la conoscenza della lingua

È possibile frequentare la PRIMA LEZIONE di PROVA GRATUITA e senza impegno: vieni, provi e poi decide se iscriverti!

Il corso durerà in totale 20h (10 lezioni da 2 h una volta a settimana) alla fine del quale verrà rilasciato un attestato di frequenza indicante il livello raggiunto direttamente dal Frisby's College, con il quale abbiamo da anni una partnership in esclusiva per l'Italia.

Per approfondimenti clicca qui 

 

ORARI:

Martedì 10:00-12:00 livello Base

Giovedi 10:00-12:00 livello Intermedio

Il primo giorno di lezione verrà svolto un breve test per verificare l'effettivo livello di partenza.

 

DURATA DEL CORSO:

2 mesi/10 incontri a cadenza settimanale di 2 h ciascuno

 

COSTO:

€190 pagabili in 2 soluzioni (all'iscrizione ed entro il termine del corso)

 

Per informazioni e prenotazioni:

346 2161308 

elisa@sabeslab.it

oppure sulla nostra Pagina Facebook

 




Facebook Twitter Rss