ANNO 14 n° 115
Foto precedente
Inaugurazione negozio abbigliamento New Age
Sabato 25 Marzo presentazione collezione uomo, donna, bambino

VETRALLA - Mancano pochi giorni per l’inaugurazione del New Age, nuovo negozio di abbigliamento a Cura di Vetralla, via Cassia 64.

Il 25 marzo i due fratelli Giovanni e Salvatore Scognamiglio, imprenditori campani, daranno inizio alla loro attività commerciale.

Nel punto vendita è possibile trovare una linea di abbigliamento per tutti i giorni, uomo, donna e bambino. Il Made in Italy è assicurato. I due imprenditori sfidano la crisi e lanciano prezzi convenienti, il negozio sarà aperto tutti i giorni, domenica compresa, con orario continuato. I due fratelli campani si sono trasferiti da qualche anno a Fabrica di Roma e già da un pò lavorano nel settore abbigliamento e accessori. Dopo varie esperienze a Roma e Viterbo, hanno deciso di investire nuovamente nella Tuscia, fiduciosi delle possibilità che il territorio può offrire.

Inoltre a partire da sabato 25 Marzo ci sarà una grande novità, chiunque metterà un like alla pagina Facebook NEW AGE GROOP riceverà uno sconto del 10% sugli acquisti.

 

I fratelli Scognamiglio vi aspettano sabato 25 Marzo dalle 9.00 in poi.

 

Per info: 334 2458791

Facebook: New Age Groop




Facebook Twitter Rss