ANNO 14 n° 110
Foto precedente
Foto successiva
Inaugurazione Conad Montefiascone
Il supermercato ha riaperto al pubblico con locali rinnovati e migliori assortimenti

MONTEFIASCONE - Giovedi’ 30 agosto ha riaperto al pubblico il supermercato Conad di Via Cassia 65 a Montefiascone (VT). Il negozio si presenta completamente rinnovato, con assortimenti più ampi in tutti i reparti e maggiore valorizzazione dei reparti freschi e freschissimi, e l’ampliamento delle opportunità di acquisto, che consentiranno di offrire ai cittadini un punto di vendita più efficiente, moderno e di qualità che, abbinato alla consueta convenienza, non mancherà di rispondere ancora meglio alle esigenze del paese anche grazie all’adozione di servizi, quali “Ordina&Ritira” per effettuare comode spese on-line da ritirare pronte nel supermercato e al “Free Wi-Fi” che consentirà ai clienti di navigare in internet gratuitamente all’interno del punto vendita e di accedere ai servizi digitali dedicati.

Panetteria, macelleria, gastronomia calda e fredda, ortofrutta e salumi-latticini, ai prodotti senza glutine, senza lattosio, biologici e soprattutto del territorio sono i reparti migliorati confermando in tal modo la sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione del localismo e della qualità dei prodotti a km 0.

Lo storico supermercato gestito dal socio Roberto Cervelli, è stato ristrutturato attraverso l’adozione di nuova impiantistica, nuovi banchi refrigerati e nuova illuminazione a led per una riduzione importante dell’emissione di CO2 il tutto all’insegna del maggior risparmio energetico.

Ospite d'onore, ormai di casa con la Conad, il vincitore del Grande Fratello, Alberto Mezzetti, che ha servito i clienti e portato come sempre un clima di festa e allegria.




Facebook Twitter Rss