ANNO 14 n° 88
Inaugurazione Campo Scuola, Schertel e Jonas in evidenza
Nelle prime gare buoni risultati degli atleti sui 100 metri

VITERBO - La stagione agonistica autunnale dell'atletica si avvia alla sua conclusione per l'Alto Lazio che con i suoi atleti è stata impegnata sabato 30 settembre a Viterbo nell'inaugurazione del rinnovato Campo Sportivo Scolastico, con la disputa della 4^ Prova del Trofeo Provinciale Esordienti e gare di contorno per le categorie assolute.

Anche il presidente regionale della FIDAL Lazio Fabio Martelli, insieme alle massime autorità sportive e politiche della città erano presenti all'importante evento che sancisce il ritorno ufficiale alle attività agonistiche dell'importante impianto di Atletica, che torna anche alla sua consueta centralità organizzativa nella nostra provincia.

Buoni i risultati conseguiti dai locali atleti dell'Alto Lazio tra i quali spicca il risultato di Ludwig Schertel che torna dopo un lungo periodo ad esprimersi su quote vicine ai 2m. nell'Alto e Bobby Jonas vincitore della prova dei 100m.

Schertel nel bel pomeriggio autunnale trova la concentrazione giusta per effettuare una serie molto positiva di salti ed incitato dal numeroso pubblico presente, affronta senza successo tre tentativi alla quota record di 2,02, dopo aver superato agevolmente nei salti precedenti l'asticella fino a 1,97.

La sorella Eleonora si esprime anch'essa su buoni livelli saltando 1,70 e l'Allieva Martina Gasbarri supera la quota di 1,53. Nella velocità Bobby Jonas domina la gara dei 100m. con 11'64 e lo Juniores Leonardo Bargagli è 3° con 11'90. Al femminile vittoria per Alessandra Iorio che precede nell'ordine Lorena Marino e Noemi Sciortino.




Facebook Twitter Rss