ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Inaugurata la sede
della Con.f.a.e.l.
Il sindacato ha aperto al pubblico il nuovo ufficio in via Belluno

VITERBO – E’ stata inaugurata alle 16 in via Belluno 28 la sede provinciale della Con.f.a.e.l. Oltre ad alcune autorità locali, all’inaugurazione hanno preso parte anche cittadini, tesserati e il segretario generale confederale Domenico Marrella. Una giornata di festa per il sindacato che, nonostante fosse già operativo da tempo sul territorio della Tuscia, non aveva ancora avuto la possibilità di creare un suo vero e proprio quartier generale a Viterbo.

''Siamo un sindacato giovane, ma siamo comunque presenti in tutte le regioni d’Italia - ha detto a Viterbo News 24 il segretario nazionale Egidio Gubbiotto -. Siamo una organizzazione che cresciuta molto negli ultimi anni e senza avvalerci della pubblicità o dei mass media. E oggi, con orgoglio, posso dire che martedì 12 ci siederemo al tavolo con il Governo e con le altre sigle per parlare della questione Alitalia''

L’obiettivo della Con.f.a.e.l. con la nuova sede è quello di offrire una serie diversa di servizi ai viterbesi. ''Grazie alla grande crescita degli ultimi anni siamo riusciti ad inaugurare la nostra casa qui a Viterbo nella quale offriremo non solo l’attività di sindacato, ma anche patronato, Caf, formazione, orientamento lavoro, centro anti mobbing e servizi pensati appositamente per le donne. Tutti questi servizi saranno offerti dal nostro sindacato gradualmente dopo la pausa per le festività natalizie'' ha concluso Gubbiotto.




Facebook Twitter Rss