ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Foto successiva
Inaugurata la Conad di Tuscania
Il nuovo supermercato parte subito alla grande con l'apertura in via Canino

TUSCANIA - Bagno di folla all’inaugurazione del supermercato Conad di Tuscania, avvenuto ieri, giovedì 26 luglio, in via Canino.

A fare gli onori di casa con il taglio del nastro, il Vescovo S. E. Mons. Lino Fumagalli e il Sindaco Fabio Bartolacci, che per primi hanno effettuato il giro di “ricognizione” all’interno del punto Conad, subito riempito di nuovi clienti, interessati alle novità del nuovo supermercato del paese, come il meraviglioso banco servito, fornitissimo di carne, formaggi, pane ed altri prodotti freschi, e alle incredibili offerte del Sottocosto Conad valide fino al 7 agosto. Tutta la giornata è stata un flusso continuo di persone che non hanno saputo resistere al rapporto qualità/prezzo offerto, rafforzato da uno staff cordiale ed esperto. 

Molte le autorità politiche presenti alla nuova apertura, il Vicesindaco e Assessore allo Sport Leopoldo Liberati, l’Assessore ai Servizi Sociali, Boschi Stefania Scriboni, l’Assessore Lavori Pubblici Rosalinda Del Signore e l’Assessore Affari Generali Sabatino Tuccini. Un ringraziamento particolare va fatto agli uffici comunali che hanno reso possibile l’apertura del supermercato nei tempi corretti.

Ad animare la mattinata, la presenza di ospiti come il “Tarzan di Viterbo”, il 34enne vincitore del Grande Fratello 15, Alberto Mezzetti, molto atteso dalla popolazione. Foto, selfy, battute, in un clima di festa, che lo ha visto protagonista anche come cassiere, servendo clienti e facendogli il conto.

Oltre a presenze televisive, anche ospiti sportivi come Aberta Conti, dirigente sportiva Vbc Volley Viterbo insieme al nuovo acquisto della squadra, Francesca Moretti, la fortissima e bellissima schiacciatrice originaria di Tuscania, militante negli ultimi 10 anni tra A1 e A2.

SFOGLIA IL SOTTOCOSTO CONAD - VALIDO FINO AL 7 AGOSTO

Ringraziando tutti gli ospiti e i clienti partecipanti all'inaugurazione, la Conad ricorda che gli orari di Tuscania sono:

8:00 - 20:30 (Dal lunedì al sabato)

9:00 - 20:30 (Domenica)

VEDI TUTTE LE FOTO DELL'INAUGURAZIONE

Facebook Twitter Rss