ANNO 14 n° 116
In vacanza con letto e tosaerba sul tettuccio dell'auto
Multata nei pressi di Vibo Valentia una famiglia proveniente da Viterbo

VITERBO - Un trasporto eccezionale a tutti gli effetti. E' questo lo scenario in cui n cui si sono imbattuti nella giornata di lunedì gli agenti della Polstrada di Vibo Valentia. Durante un servizio di controllo infatti, i poliziotti hanno notato una vettura, una Volkswgen Sharan, che - come è possibile vedere anche dalla foto - sul tettuccio trasportava veramente di tutto.

Il singolare carico stipato sul portapacchi comprendeva: un letto (completo di materasso, rete, sponde e testata), due biciclette e un passeggino, un numero imprecisato di borsoni e valigie e persino un tosaerba da giardino. Praticamente una casa intera. All’interno dell’auto viaggiava una famiglia nordafricana proveniente da Viterbo e diretta verso la Sicilia per le vacanze.

Gli agenti non hanno potuto fare a meno di verbalizzare all’indisciplinato conducente per la sporgenza del carico fuori della sagoma del veicolo, oltre i limiti consentiti dalla legge nonché l’errata sistemazione del carico stesso.Dopo aver in qualche modo risistemato il carico, l’uomo si è rimesso alla guida dell’auto per raggiungere la destinazione insieme alla moglie e ai due figli.




Facebook Twitter Rss