ANNO 14 n° 115
In Puglia, con gli esperti

SE LE COSE DA VEDERE SONO TROPPE?

Architettura barocca ad ogni angolo. Borghi e viuzze rigorosamente bianchi sulle colline intorno alla Valle d’Itria. E poi ancora specialità culinarie che cambiano ad ogni località. Ma anche tanto mare e movida notturna.

Una così grande quantità di tesori, racchiusa in una singola regione, può far girare la testa. Una vacanza in Puglia è una grande occasione da non perdere per rilassarsi, conoscere, divertirsi e per partire da qui con un bagaglio di esperienze da portare e raccontare nella vita di tutti i giorni.

L’organizzazione assume in questi casi un valore inestimabile, per non perdersi nulla delle meraviglie del luogo, molte delle quali sono gelosamente nascoste, restie alla diffusione, e richiedono una grande conoscenza della loro disposizione per poter essere apprezzate pienamente.

Un buon tour operator dovrebbe avere prima di tutto risorse umane adeguate per questi obiettivi. Questione di rispetto, per il cliente, e per la stessa regione Puglia. Il sito internet è già un buon punto di partenza per valutare le opzioni a vostra disposizione. Diamo uno sguardo al sito del Tour Operator Go Far. Ricco di contenuti, è indice di sicurezza per quanto riguarda la conoscenza delle cose da vedere in Puglia.

AD OGNI CLIENTE IL SUO VIAGGIO

Fra i servizi da non sottovalutare, ci sono prima di tutto quelli di vacanze suddivise in base a cosa ogni singolo cliente o gruppi di clienti desiderano apprezzare nella regione pugliese. L’architettura locale ha infatti raggiunto esiti importanti nello stile del Barocco, ma anche il Romanico è ben presente fra i tessuti delle viuzze cittadine. Arte e bellezze museali completano il quadro per coloro che hanno sete di conoscenza.

Le spiagge della Puglia sono famose in tutto il mondo come le più belle d’Europa, molte sono insignite del riconoscimento Bandiera Blu. Quelle di Gallipoli attraggono annualmente grandi quantità di giovani. Per chi ha voglia di mare, di arte, di cultura enogastronomica, di sagre paesane o quant’altro, Go Far Tour Operator trova sempre le migliori soluzioni.

Di primo livello sono anche il trasporto e le componenti logistiche del servizio di tour operator. Il parco auto è ben corredato di varie vetture per tutti i gusti, e in base al numero di partecipanti al viaggio mette a disposizione monovolume, minibus, o autobus più grandi. Ma anche auto prestigiose e di rappresentanza, fino al servizio di yachting per raggiugere le più belle località balneari della Puglia via mare.




Facebook Twitter Rss