ANNO 14 n° 111
In gara al campionato Libertas 17 pattinatrici viterbesi
Dal 21 al 14 novembre al palazzetto di Montesilvano

Riceviamo e pubblichiamo*.

VITERBO - Il palazzetto dello sport di Montesilvano (Pescara), con fondo in parquet, sarà teatro del campionato nazionale Libertas di pattinaggio artistico da oggi 21 a domenica 24 novembre, il programma prevede gare di singolo, dai principianti agli agonisti, solo dance e gruppi.

Alla Manifestazione l’ASD Libertas Pilastro ’92 con le istruttrici Maurizia Burioni e Maria Sabattisarà presente con le seguenti atlete: per il percorsi (venerdì mattina) Giorgia Colella, Gioia Colella, Aurora Mutarelli, Ester Troscia, per le categorie Libertas (sabato), Matilde Casini, Gaia Cimarello, Sara D’Aquino, Sara Emiliani, Eva Frateiacci, Noemi Gatta, Chiara Latilla, Diletta Muti, Ester Piacenti, Giulia Scotto, Chiara Matteucci e domenica Ludovica Esposito, Ilaria Savelli.

Per alcune di queste atlete sarà la loro prima esperienza in gare a livello nazionale, logicamente l’emozione ci sarà, ma conoscendo l carattere delle bambine e delle ragazze sapranno esprimersi al meglio delle loro possibilità, con il motto Libertas ''lo sport di tutti, lo sport per tutti''.

Come sempre in bocca al lupo da tutto lo staff della Libertas Pilastro.

Per chi è interessato per tutte le gara vi sarà la diretta streaming collegandosi con: https:www.ariatv/campionatopattinaggiolibertas.

Carlo Turchetti - ASD Libertas Pilastro ’92




Facebook Twitter Rss