ANNO 14 n° 88
Foto precedente
''In Europa per cambiare tutto''
Incontro elettorale di Fratelli d'Italia con Ghera, Giampieri e Nevi

ORTE - “In Europa per cambiare tutto” anche ad Orte è stata la parola d’ordine lanciata dal del capogruppo di Fratelli d’Italia alla regione Lazio Fabrizio Ghera candidato alle elezioni europee, ripresa poi dal coordinatore provinciale Massimo Giampieri e da quello locale Carlo Nevi.

Un appello accolto con entusiasmo dai tantissimi presenti l’altra sera alla sala riunioni del Dopolavoro ferroviario di Orte Scalo per la conferenza sul tema “Un Europa di Stati Sovrani”.

Tutti compatti nella richiesta di: “Un’Europa che sappia difendere l’interesse nazionale italiano e non solamente quello francese e tedesco, obiettivo raggiungibile se si vota Fratelli d’Italia”.

Ma nella conferenza non si è parlato solo di Europa e dei temi contenuti nel programma elettorale di FdI, ma anche dei problemi che attanagliano l’Italia: come le Tasse scandalose sul carburante dove le accise e l’IVA pesano per poco meno del 70% del costo totale, di Pressione fiscale che compromette tutta l’ economia con il rischio di un ulteriore aumento con le “clausole di salvaguardia” inserite dal Governo nella legge di Bilancio.

E poi, di sicurezza, immigrazione e di problemi Regionali e Territoriali come Sanità e Trasporti.




Facebook Twitter Rss