ANNO 14 n° 89
In arrivo illuminazione e docce al Bullicame
Pił comoditą per i bagnanti con i progetti di riqualificazione

VITERBO – Illuminazione, docce e spogliatoi: alle terme del Bullicame, con ingresso libero, presto più comodità e vantaggi per tutti gli amanti dell’acqua sulfurea viterbese.

Da palazzo dei Priori infatti è stato dato il via, con una delibera comunale, alla progettazione e alla conseguente realizzazione definitiva di infrastrutture che possano riqualificare, e rendere maggiormente fruibile, uno degli impianti termali più famosi del capoluogo.

I lavori, che interesseranno l’intera area delle terme libere del Bullicame, sono nello specifico: la realizzazione di un impianto di illuminazione, l’approvvigionamento di acqua non termale per l’alimentazione dei servizi, la realizzazione di alcuni locali a basso impatto ambientale a servizio delle terme e dei bagnanti, tra essi ad esempio saranno istallate docce, costruiti spogliatoi e servizi igienici.

Inoltre sarà disposta la verifica costante dell’idoneità del quantitativo di acque termali all’interno delle vasche esistenti e la manutenzione, insieme alla riqualificazione, delle attrezzature e degli impianti che appartengono all’intera area del Bullicame.




Facebook Twitter Rss