ANNO 14 n° 89
Piazza di Spagna
Il Wedding Flash Mob delle spose parte da Piazza di Spagna
Roma 28 Marzo dalle 16.00

Viterbo - L’evento glamour nel mondo WEDDING ideato da Elisa Guidarelli di Wedding Dog Sitter e realizzato grazie a Federica Marzella di Felici e Contenti – Organizzazione Eventi e Matrimoni con prestigiosi partner partecipanti “Mario Caponera' di  Emotional Photographer” “Ramblers” “Nozze News” “I Giardini di Ararat” “Strangevent” “Villa Pocci”  visibili su www.weddingflashmob.it.

L’evento sarà realizzato con la collaborazione e il patrocinato dall’Associazione Europea Wedding Planners Professionisti socio aderente a Confcommercio Roma e Federservizi.

Un’occasione importante per enfatizzare l’importanza del matrimonio e soprattutto una ricorrenza annua da inserire nel calendario come una vera e propria Festa della Sposa in cui le donne si possano sentire protagoniste, coccolate e possano reindossare il tanto amato abito da sposa.

Più di 40 spose in abito nuziale rigorosamente bianco scenderanno la scalinata di Piazza di Spagna, dando luogo ad uno spettacolo unico nel suo genere e di grande impatto visivo.

Proseguendo per le vie principali arrivati al termine del flsh mob, creeranno una coreografia impreziosita dal lancio di centinaia di palloncini e immortalata dal nostro staff. La mattina verranno coccolate dai nostri make up artist nell’esclusivo salottino tutto al femminile, nella splendida cornice di Villa Pocci (Castel Gandolfo - RM).

Dalle ore 21 a Villa Pocci, inizierà l’esclusivo dinner party di chiusura evento, in cui saranno ospiti molti esponenti di spicco del mondo Wedding e i giornalisti saranno nostri graditi ospiti per la cena e il party.

 

Per informazioni:

Elisa Guidarelli

3498674293

info@weddingdogsitter.com

 

Federica Marzella

3394756156

info@felici-contenti.com

Facebook Twitter Rss