ANNO 14 n° 116
Il selfie sul ''cesso'' che fa discutere l'Italia
La spregiudicata Lady Bonucci continua a far parlare di sè sui social

VITERBO - Quando le foto davanti lo specchio del bagno non bastano più, arriva Martina Maccari a lanciare la nuova moda. Sempre più spregiudicata e di dubbio gusto. La Wags italiana, moglie del difensore viterbese e juventino Leonardo Bonucci, accompagna il trionfo del marito con la sua sfrenata prorompenza. Più lui vince, più lei mette in un angolo il giudizio della gente o dei tifosi del compagno. E finisce su Vanity Fair grazie al suo ultimo e discutibile post.

Il profilo instagram di Martina, attualmente, è uno dei più visitati in Italia, e forse anche il più criticato. Dalle foto osè criticate dai tifosi bianconeri per il poco stile, arriva la caduta, di quello stile che tanto acclamavano i followers.

E arriva, infatti, come un fulmine a ciel sereno, il selfie sul gabinetto. Quando si dice che ormai l'autoscatto è richiesto in qualsiasi momento della giornata, ci pensa Lady Bonucci a confermare la tesi. ''Situazione attuale'': questa la didascalia, in consueto e glamour inglese, che accompagna la foto della bella Martina che ormai non teme più alcun giudizio. 

Pantaloni calati, smorfia e pioggia di critiche tra i commenti. Ma non sarebbe la prima volta e a lei proprio non interessa. E ce lo ha dimostrato così. Creandosi il suo personaggio. 




Facebook Twitter Rss