ANNO 14 n° 89
Foto successiva
Il Regno delle Cialde professionisti del caffè
La giusta miscela per esaudire i gusti di ognuno

Anche la provincia di Viterbo, in questi ultimi anni, sta apprezzando sempre più le novità sul caffè, alzando il livello di conoscenza di questa “bevanda”, che difficilmente può mancare nella vita di tutti i giorni. E’ per questo che oggi ci sono molti professionisti e attività in questo settore, che fanno consulenza e vendono numerosi prodotti e macchine specifiche, come “Il Regno Delle Cialde”, nata a novembre 2015, ma con molta esperienza maturata nel tempo che li contraddistingue nel loro campo.

All’interno del negozio potete trovare una vasta gamma di miscele di caffè pregiati della Lavazza, Borbone, Lollo e tanti altri, per ogni tipo di macchina di caffè in commercio, dalla Espresso Point, Nespresso, A Modo Mio, Lavazza Blue, Bialetti, Nescafè dolcegusto,Illy Iperespresso, Illy UNO, Caffitaly, Squesito, Maranello e altri ancora.

Troverete anche una vasta gamma di cialde in filtro carta per tutti i gusti. Presenti all’interno del negozio anche un ampissima scelta di The, Camomilla, Infusi, Cappuccini, Cioccolati ed ogni sorta di bevanda, compatibile con tutte le macchine sopra citate. La simpatia ed il calore di Eleonora e Manolo vi faranno sentire a casa vostra e con la loro esperienza e competenza sapranno indirizzarvi nella scelta della miscela più soddisfacente e adatta alle esigenze di ogni individuo.

L’attività offre anche un’assistenza professionale per macchine da caffè, una vera e propria officina per aggiustare ogni tipo di apparecchio.

PASSATE A TROVARLI… IL CAFFE’ LO OFFRONO LORO!!!!!!!!!!!

“Il Regno Delle Cialde” si trova a Civita Castellana, in via Rio Maggiore snc, presso il centro commerciale Angolo 53.

 

PER INFO:

Telefono 0761 514996

o visitate la pagina Facebook del Regno Delle Cialde




Facebook Twitter Rss