ANNO 14 n° 89
Foto successiva
Il primo studio polispecialistico apre le porte a Vignanello
ZCenter, questo il nome dello studio che inaugurerą sabato 1 settembre in Via Vignola 41

VIGNANELLO - Lo studio nasce dalla volontà del Dott. Luigi Ziaco, Biologo Nutrizionista, di creare a Vignanello un luogo in cui riunire professionisti che si occupano del benessere psicofisico, al fine di offrire agli utenti una vasta gamma di servizi.

All’interno dello studio operano i seguenti professionisti: il Dott. Luigi Ziaco, Biologo Nutrizionista, la Dott.ssa Fabiana Mastrogregori, Fisioterapista, la Dott.ssa Olga Schiano, Logopedista, ed infine le Dott.sse Marika Cocco e Francesca Di Niccola, Psicologhe, meglio conosciute grazie all’attività che ormai da anni svolgono a Civita Castellana nello Studio PsicoLogicaMente.

”Siamo molto felici di poter estendere la nostra attività fino a Vignanello, dopo aver creato una buona rete di contatti e di utenza anche nel territorio romano, questo altro passo è il segno tangibile di come PsicoLogicaMente stia crescendo sempre di più, diventando ormai una realtà consolidata ed un sostegno concreto per gli utenti”. Queste le parole delle Dott.sse Marika Cocco e Francesca Di Niccola, che raccontano ai lettori di ViterboNews cosa aspettarsi da questo nuovo centro.

“Innanzitutto troverete uno studio interamente ristrutturato, accogliente e collocato in una zona strategica in quanto si trova tra Vallerano e Vignanello, facilmente raggiungibile in poco tempo dai paesi collocati sulla Strada Cimina e da Viterbo. I servizi offerti riguardano la nutrizione, la fisioterapia, la logopedia ed infine la psicologia e la psicoterapia. Inoltre sarà possibile effettuare la misura gratuita dell’udito grazie a Francofon-Centro acustico Moretti, convenzionato ASL e INAIL. Naturalmente noi offriremo a Vignanello la stessa vasta gamma di servizi che già proponiamo all’utenza civitonica e romana, e non mancherà di certo l’attenzione e la cura verso il paziente e le sue esigenze, caratteristica che ci contraddistingue da anni e che da sempre è il punto forte della nostra attività: siamo una professione di aiuto, e la svolgiamo con la massima sensibilità verso le tematiche che la caratterizzano”.

L’inaugurazione del nuovo studio avverrà Sabato 1 Settembre dalle ore 18, e già in quell’occasione ci sarà la possibilità di parlare con i professionisti che ricevono nello studio, chiedere informazioni e fissare i primi appuntamenti. “Non mancheranno da parte nostra le giornate informative e le attività gratuite che da sempre offriamo nel territorio, in quanto crediamo fermamente che la sensibilizzazione verso le tematiche psicologiche sia un passo necessario e fondamentale per la nostra attività, ed abbiamo intenzione di proporle anche nello Studio di Vignanello per far conoscere agli utenti chi è davvero la figura dello psicologo, e soprattutto cosa fa”.

I professionisti di ZCenter vi aspettano quindi all’inaugurazione, lieti di offrire a tutti voi la massima attenzione, cura e professionalità.




Facebook Twitter Rss