ANNO 14 n° 110
Foto precedente
Il Natale al “Parco delle Favole Incantate” di Ariccia
Uno spettacolo fiabesco, tutti i giorni fino al 20 gennaio 2019

ARICCIA - Continua l'esposizione delle luminarie ai Castelli Romani e più precisamente ad Ariccia nello splendido Parco Chigi che anche quest'anno si arricchisce con giochi, attrazioni, iniziative per grandi e piccini e le luminarie delle più belle favole, ogni fiaba è rappresentata da un libro che ne narra la storia, come Frozen, Pinocchio, Babbo Natale e tante altre.

Il progetto, fanno sapere gli organizzatori della manifestazione, è stato realizzato appositamente per il Parco Chigi di Ariccia.

Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto migliaia di persone giungere ad Ariccia da tutta Roma e da tutta Italia anche quest'anno l'incanto si ripete.

Il percorso è illuminato da una stella cometa della lunghezza di sette metri, che indica la strada da seguire all’interno del parco, giochi, attrazioni, e due ospiti d’onore, direttamente dalla trasmissione “Colorado” per far divertire grandi e piccini, Alberto Farina e Nduccio, i due noti comici sono pronti a far ridere con le loro simpatiche battute

Lo splendido spettacolo di luci rimarrà fino al prossimo 20 gennaio 2019.

Per i bambini da 0 a 8 anni il biglietto è gratuito come pure per i portatori di handicap, mentre per quelli da 6 a 13 anni e gli over 65 è di 5 euro nei giorni feriali, e 10 euro nei fine settimana. Per gli adulti, 10 euro. Sarà aperto tutti i giorni, dalle 16.30 alle 23.00, nei fine settimana e nei festivi fino alle 24.00.

Per maggiori informazioni:

Pagina Facebook del Parco delle favole Incantate





Facebook Twitter Rss