ANNO 14 n° 109
Il Monterosi riparte dal suo capitano: ''Gian Matteo Gasperini ancora con noi''

MONTEROSI - La prima riconferma della stagione 2019-2000 non poteva che essere la sua, quella di Gian Matteo Gasperini. Il Monterosi Fc riparte dal suo capitano che ha suggellato l’intesa col club del presidente Capponi per il quinto anno consecutivo.

Il difensore classe 1989, che quest’anno ha tagliato il prestigioso traguardo delle 100 presenze in maglia biancorossa (117 presenze al termine della stagione), è dunque il primo tassello voluto fortemente dal tecnico David D’Antoni che lo ha già allenato nel suo primo biennio a Monterosi.

Per capitan Gasperini inizia una nuova sfida: “Sono molto felice di rimanere qui, come ho detto molte volte Monterosi è diventata una famiglia per me. Ringrazio il presidente ed il direttore per la stima e la fiducia in questi anni. Cercherò di ripagarla di nuovo. Per me però è come ricominciare da zero. Il ritorno di mister D’Antoni mi dà la sensazione che si sta ricominciando tutto daccapo e proprio per questo voglio iniziare la nuova stagione come una nuova sfida dove si ripartirà da zero senza ricordare alcun vecchio trascorso. E questa cosa mi dà grandissimi stimoli”.




Facebook Twitter Rss