ANNO 14 n° 85
Il M5S organizza a Tarquinia una giornata dedicata agli alberi
Cittadini invitati domani a un gazebo presso la Torre di Dante

TARQUINIA - In occasione dell'iniziativa nazionale di forestazione urbana ''Alberi per il futuro'', il gruppo locale del Movimento 5 Stelle di Tarquinia organizza per la mattina di domenica 24 novembre dalle ore 10 presso la Torre di Dante (piazzale Europa), un gazebo informativo sull'importanza degli alberi e delle aree verdi urbane che rappresentano una risorsa fondamentale per la sostenibilità e la qualità della vita in città. Presso il gazebo saranno disponibili varietà di alberi, che verranno distribuiti ai cittadini per favorirne la piantumazione.

Inoltre, alle ore 12,00, verranno piantati alcuni alberi a corredo del verde urbano presso la Torre di Dante, assieme ai cittadini che vorranno partecipare.

L'evento, promosso dal gruppo degli attivisti del M5S di Tarquinia, è stato spostato al 24 novembre per via del maltempo della scorsa domenica.

Vi aspettiamo quindi domenica mattina al piazzale Europa per dare assieme un piccolo contributo alla qualità della nostra aria e della nostra città.

 

 




Facebook Twitter Rss