ANNO 14 n° 111
Il fioretto gustoso dell'Antica Latteria
Oggi alle 18 la presentazione del ''gusto gialloblu'' e via alla mostra dei tifosi

VITERBO – Un altro fioretto sta per essere onorato. E vai. Oggi alle ore 18 all’Antica Latteria (in via della Verità 25), i proprietari presenteranno il nuovo gusto di gelato gialloblu. Ideato e promesso proprio aderendo alla campagna di Viterbonews24 del ''cosa saresti disposto a fare se la Viterbese venisse promossa in Lega Pro''. Ora che la promozione di Scardala e compagni è diventata realtà, ecco che viene mantenuta la parola data.

E in grande stile, visto che oltre al nuovo gusto oggi verrà inaugurata nelle accoglienti sale dell’Antica Latteria la prima mostra sul tifo gialloblu, realizzata in collaborazione con Antichi Valori, gruppo storico che sostiene la Viterbese (quella che una volta si chiamava Brigata Etrusca, insomma). Verranno esposte immagini e cimeli del passato di chi frequenta la Palazzina. La mostra resterà visitabile fino a domenica 22 maggio. Guardare la mostra gialloblu e mangiare il gelato al gusto gialloblu: cose che succedono solo a Viterbo.

Insomma, dopo aperitivi, pellegrinaggi, gente che ha smesso di fumare (come l’amico dottor Crocoli) e altri che si stanno facendo crescere la barba (grande Mimmo), un altro fioretto sta per essere eseguito. E forza Viterbese.



Facebook Twitter Rss