ANNO 14 n° 111
Il fioretto gialloblu
Tifoso della Viterbese, cosa sei disposto a fare affinché succeda quella cosa?

VITERBO – La Viterbese potrebbe (potrebbe, attenzione: occhio malocchio, ai ui ue la fortuna viene que') festeggiare qualcosa di importante di qui a qualche settimana. Dopo anni di sfiga che neanche zio Paperino, e di tafazzismo che neanche Tafazzi, appunto. Raccolti in veglie di preghiere, e attivate tutte le maghe rituali del centro Italia, senza neanche nominare il traguardo in questione (né mai lo faremo), Viterbonews24 intende raccogliere, pubblicare, e poi archiviare per i posteri ciò che i tifosi sarebbero pronti a fare affinché arrivi il Grande giorno. Insomma: quali fioretti, quali sfide, quali sacrifici (perché il Trionfo è anche sacrificio) siete, siamo, disposti a fare perché la succeda quel che deve succedere?

Ogni giorno pubblicheremo i fioretti che ci arriveranno via mail (QUI) o via facebook o twitter sui nostri profili, oppure via WhatsApp inviando un messaggio al seguente numero: 3498294963. Scrivete e sacrificatevi, affinché un'eventuale vittoria possa essere davvero di tutti.

Ed ecco il primo fioretto di quella che si spera sia una lunga serie, e fortunata. 

''Se succede quella cosa lì, prometto solennemente di completare con le mie mani e col sudore della mia fronte, l'ultimo tratto della Trasversale. Ma anche la Diagonale, la Tangenziale, la Parallela, la Verticale, il Grande Raccordo Anulare e pure l'impepata di cozze. Lo giuro''.

Andrea
Viterbo 




Facebook Twitter Rss