ANNO 14 n° 89
Foto successiva
Il Dott.re Luca Tribolati inaugura il nuovo studio di Odontoiatria
Domenica 16 Giugno a Fabrica di Roma

di Serena D'Ascanio 

 

Civita Castellana - La passione per il lavoro è un ingrediente fondamentale, che ad oggi fa davvero la differenza.

Luca Tribolati, classe 1985, si specializza in Farmacia e Medicina con voto 103/110 nel 2011 presso la “Sapienza” Università di Roma, dopo un internato di due anni in Chimica Farmaceutica, ma si rende conto quasi sin da subito che non sarà la sua strada.

Così forte della determinazione che lo caratterizza, decide di intraprendere un nuovo percorso di studi, Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria, dove si laurea con 110 e Lode nel 2017 presso la “Sapienza” Università di Roma.

Da li inizia per lui un viaggio lavorativo, un internato di tre anni nel reparto di Clinica Odontostomatologica della Clinica Odontoiatrica del Policlinico Umberto I di Roma, dove si occupa prevalentemente di Medicina e Patologia Orale e Chirurgia Orale sotto la guida del Prof. Umberto Romeo, sempre nel 2017 studia Implantologia e Implantoprotesi all’Università di Cartagena, Colombia, con il Prof. Mauro Marincola.

Collabora a Roma con il Dott. Gianfranco Gaimari, presso lo Studio Odontoiatrico Gaimari, in Viale Ippocrate 85, è consulente presso la Cv Dental di Monterosi e di Ronciglione e ha collaborato presso lo Studio del Dott. Colafrancesco, a Fabrica di Roma, studio che poi ha rilevato per mettersi in proprio.

Così domenica 16 giugno, il Dott.re Luca Tribolati, inaugurerà a Fabrica di Roma, il nuovo Studio Odontoiatrico, lo studio prediligerà la chirurgia orale, implantologia e parodontologia, odontoiatria estetica, medicina e patologia orale. Un lavoro dove seguire i propri sogni e seguire i propri sogni per creare un lavoro, fa di lui l’uomo e l’imprenditore che è oggi.

 

 

Contatti

Studio: 0761569424

Cell: 3394351216

Mail: luca.tribolati@gmail.com

Fb: https://www.facebook.com/drlucatribolati/

IG: dr_luca_tribolati_odontoiatria

Via Roma 2

 

 

 




Facebook Twitter Rss