ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Il dirigente Franco Chericoni saluta l’I.I.S. “ U. Midossi”
Dopo 15 anni di dirigenza il preside lascia. Oggi il saluto dei docenti

CIVITA CASTELLANA - Il 14 giugno 2019 ultimo collegio plenario per il Dirigente Franco Chericoni.

Dopo 15 anni di dirigenza il Preside prof. Franco Chericoni saluta i suoi docenti al collegio che si è tenuto questa mattina presso l’aula magna in Via F. Petrarca a Civita Castellana.

Dopo aver trattato i punti all'ordine del giorno ha preso la parola il Primo collaboratore prof. Bruno Cavalieri che, con voce rotta da una profonda e sentita commozione, ha ringraziato il Dirigente per il lavoro compiuto durante questo lungo percorso ricco di professionalità e collaborazione sincera, costellato di vittorie e conquiste che hanno permesso all’Istituto di crescere in numeri, sedi e qualità.

Il prof. Bruno Cavalieri ha sottolineato anche il rispetto e l’umanità, fondamenti che hanno contraddistinto sempre questa dirigenza. L’aula tutta si è unita alla profonda commozione percepita ed ha espresso la propria attraverso un lungo e sentito applauso. Non sono mancate le lacrime di chi ha lavorato per anni al fianco del Dirigente prof. Chericoni e anche di chi ha avuto l’opportunità di incontrarlo solo nel breve periodo.

Il dirigente è stato omaggiato dal collegio con una targa che riporta la seguente frase:

''Le scelte che facciamo sono parte di Noi e beneficiano della fortuna di aver accanto grandi persone. Al nostro Maestro e caro Dirigente con stima e affetto. Noi del Midossi''.

Il dirigente ha voluto salutare tutti i Docenti e il personale Ata dell’Istituto “U. Midossi” offrendo un ricco rinfresco presso i locali della palestra.




Facebook Twitter Rss