ANNO 14 n° 88
Il Comune incontra i negozianti
Si parla delle opportunitą di finanziamento per le attivitą commerciali

TARQUINIA - L’amministrazione comunale, in collaborazione con rete d’Imprese VisiTarquinia e con la Cna di Viterbo e Civitavecchia, intende iniziare un percorso di incontri dedicati alle opportunità di finanziamento offerte dalla Regione Lazio, dalla Camera di Commercio di Roma e altri eventuali fondi disponibili.

Il primo appuntamento, si terrà giovedì, 29 marzo, alle 15, presso la Sala Consiliare del Comune di Tarquinia.

Il progetto si è realizzato grazie all’impegno del sindaco Pietro Mencarini e al lavoro del consigliere incaricato al commercio Stefania Ziccardi, nell’intento di coinvolgere tutti gli imprenditori delle attività commerciali del territorio.

Durante il colloquio, si mostreranno i bandi attualmente aperti e quelli di prossima apertura e si presenterà anche il nuovo servizio dedicato a chiunque abbia intenzione di aprire una nuova attività o impresa.

“E’ una concreta opportunità-spiega il consigliere Ziccardi-che auspichiamo i commercianti vorranno cogliere. Invitiamo tutti a partecipare all’incontro, così da conoscere i dettagli dei bandi per aderirne, guidati dal nostro coordinamento”.

 




Facebook Twitter Rss