ANNO 14 n° 88
''Il Casaletto'' conquista Tre Spicchi del Gambero Rosso
Riconoscimento per la pizzerie d'Italia

VITERBO - Gradita conferma quella dei Tre Spicchi del Gambero Rosso (Pizzerie d'Italia 2019) che pone Il Casaletto tra le 62 pizzerie d'Italia assolutamente da provare e che si sono distinte su oltre 600 locali presi in considerazione.

Merito certamente del suo creativo e abile pizzaiolo Andrea Pechini e di Marco Ceccobelli che ha intuito l'importanza di offrire una pizza diversa, frutto dell'incontro della sapienza del pizzaiolo con i prodotti di qualità. Insieme al padre Sauro e al fratello Stefano, Marco è riuscito a dare vita a un locale dove materie prime e ospitalità sono fondamentali. Una realtà sfaccettata quella de Il Casaletto con agriturismo, osteria, pizzeria e azienda agricola, che in tutte le sue declinazioni si nutre di professionalità e calore famigliare.

''Sono molto contento del percorso che stiamo facendo, la conferma dei Tre Spicchi è una riprova che siamo sulla strada giusta insieme ovviamente al piacere di vedere l'apprezzamento dei nostri clienti – afferma Marco Ceccobelli –. Il lavoro che mio fratello Stefano sta facendo con l'azienda agricola permette di portare sui piatti una materia prima di qualità che è la base essenziale per il lavoro del ristorante e della pizzeria. Il nostro è un grande gioco di squadra di cui siamo molto orgogliosi''.




Facebook Twitter Rss