ANNO 14 n° 107
Foto precedente
Il caffè del Regno delle Cialde è differente
Alto livello di assistenza, vendita, usato e comodato d'uso, i punti principali dell'attività

CIVITA CASTELLANA - In questo ultimo anno di attività, Il Regno Delle Cialde ha molto approfondito la conoscenza delle macchine da caffè.

L'assistenza tecnica è divenuta uno dei pilastri portanti dell'attività, riuscendo a garantire riparazioni in tempi brevi ai clienti con macchine acquistate ed un ricambio immediato con macchine in comodato d'uso.

Le riparazioni vengono effettuate nell'officina sottostante al punto vendita,rifornita di pezzi di ricambio per qualsiasi tipo di macchina, anche le più vecchie.

Con l'esperienza maturata, Il Regno Delle Cialde garantisce riparazioni anche ad aziende con gestione di comodati d'uso, con grandi quantitativi di macchine a prezzi imbattibili.

L'attività, con sede a Civita Castellana, vende anche apparecchi di proprietà usati, riparati e rigenerati, a prezzi modici e con ben un anno di garanzia, come se si acquistasse una macchina nuova.

Portando le vostre macchinette per il caffè vecchie o rotte nel punto vendita, se non potranno essere aggiustate Il Regno Delle Cialde ve le acquisterà effettuando uno sconto equivalente su quelle nuove, in alternativa, stipulando un contratto di comodato d'uso, sarà applicato lo sconto sulla prima fornitura di caffè.

Il Regno Delle Cialde vi aspetta tutti i giorni a Civita Castellana, in via Rio Maggiore snc presso il Centro Commerciale Angolo 53 (fronte Centro Studi). Tel:0761514996

Seguendo la pagina Facebook, è possibile visualizzare tutte le offerte in corso e le novità del momento.

 

www.facebook.com/Il.Regno.delle.Cialde/

 





Facebook Twitter Rss