ANNO 14 n° 116
Foto successiva
Il 'Bonus' di Canale 5, il ballerino di 'Amici' e gli esclusivi gadget: Theatṛ incassa un altro successo

VITERBO – Il bello (che bello è dire poco), l’artista (con la A maiuscola) e tanti, tantissimi gadget super fashion. Il tutto in un colpo solo. Dove? Al Theatrò, of course.

Sabato scorso (1° gennaio) il discoclub ha registrato l’ennesimo successo della stagione con due ospiti pezzi da novanta del panorama televisivo italiano e il party organizzato in partneship con Roimer, azienda leader nel settore dell’abbigliamento che, tra gli adepti, vanta i rappresentanti del jet set nostrano: Marco Bocci, Manuela Arcuri, Cecilia Rodriguez, tanto per citarne alcuni.

Il modello svedese Daniel Nilsson, conosciuto al pubblico italiano per l’interpretazione del Bonus nel quiz “Avanti un altro” di Canale 5, ha scelto il Theatrò per festeggiare il suo compleanno e non ha risparmiato scatti ed autografi alle fan, numerose e smaniose di toccare con mano tanta avvenenza.

Spettacolare e suggestiva, grazie anche alla complicità delle coreografie del maxi ledwall, l’esibizione di Nicolò Noto, il vincitore della scorsa edizione di “Amici”, che davanti al nutrito pubblico della Platea ha dato ampia dimostrazione del suo talento.

Esclusivo e riservato il party al privè Backstage con lo staff di Roimer Garcon de Luxe, che ha omaggiato gli ospiti con decine di t-shirt.

Nella gallery alcune immagini della serata; la fotogallery completa al sito www.theatrodisco.it

Per liste e prenotazione tavoli: Annalisa Fortunati 334 3912729; Roberto Pistone Galantuomo 331 8588203.

Per informazioni: www.theatrodisco.it; info@theatrodisco.it; alessiaserangeli2013@gmail.com.

Facebook Twitter Rss