ANNO 14 n° 110
Foto successiva
Il Bello Delle Donne salone di estetica e parrucchiera unisex
A Bagnaia il centro per uomo, donna, ragazzi e bambini

VITERBO (BAGNAIA) - Il Bello Delle Donne è un salone di parrucchiera ed estetica in cui la cura dei capelli e del corpo diventa un’arte, una filosofia mirata ad esaltare la tua bellezza naturale grazie all’utilizzo di prodotti di qualità e al tocco sapiente delle nostre mani. Se cerchi un parrucchiere per uomo e donna qui sei proprio nel posto giusto. Il salone è situato a Bagnaia nella via pricipale a pochi passi da Villa Lante. Offriamo ai clienti un ambiente accogliente e rilassante in cui poter dialogare per scegliere le modalità di intervento che meglio valorizzino il proprio aspetto.

In particolare, eseguiamo tagli personalizzati, perché ogni viso deve essere incorniciato degnamente... ti offriremo una consulenza precisa, che ti aiuterà a stabilire quale taglio si addice di più al tuo viso. Nel nostro salone di parrucchiere effettuiamo anche colorazioni e innovativi colpi di sole, che prevedono l’applicazione di più nuance complementari per un effetto finale assolutamente naturale.

Realizziamo Smalto semipermanente, ricostruzioni, depilazione, massaggi e tutto quello che un centro estetico possa offrire... Inoltre, potrai richiedere veri e propri trattamenti di salute per i tuoi capelli, collagene con cellule staminali vegetali, acido ialuronico a vapore e molto altro. La bellezza dei capelli, infatti, non può mai prescindere dal loro stato di salute. Infine, siamo un punto di riferimento per uomo, ragazzo e bambino. Effettuiamo infine sedute di trucco su prenotazione ed extension.

Se desideri avvalerti della nostra consulenza contatta Il Bello Delle Donne. Per offrire un servizio personalizzato e di alto livello qualitativo, si consiglia la prenotazione tutti i giorni: in questo modo potremo dedicarci pienamente a te e alle tue esigenze.

Ti aspettiamo al Bello Delle Donne: il tuo salone di parrucchiera a Bagnaia in Viale Fiume 79.

Per info: 0761 1575938

SEGUI IL BELLO DELLE DONNE SU FACEBOOK




Facebook Twitter Rss