ANNO 14 n° 88
Il bando Navigator č online, nella Tuscia 15 posizioni disponibili
Il compenso annuo lordo č di 27.338,76 euro

Riceviamo e pubblichiamo dall'onorevole Gabriele Lorenzoni

VITERBO - Il Bando per la selezione dei Navigator è stato pubblicato ed è possibile fare domanda unicamente online a questo link: https://selezionenavigator.anpalservizi.it/

L'invio on line della domanda debitamente compilata deve essere effettuato entro il termine perentorio dell'8 maggio 2019 alle ore 12.

L'incarico di collaborazione avrà durata fino al 30 aprile 2021 e un compenso lordo annuo pari a euro 27.338,76 oltre 300 euro lordi mensili a titolo di rimborso forfettario delle spese per l'espletamento dell'incarico, quali spese di viaggio, vitto e alloggio.

Nella domanda deve essere specificata la provincia per la quale ci si intende candidare e non è possibile presentare più di una candidatura. E' importante sottolineare che le graduatorie sono su base provinciale: risultano vincitori i primi in graduatoria per ogni provincia in ordine di punteggio, fino alla concorrenza delle posizioni disponibili. In caso di parità verrà preferito il candidato con il miglior voto di laurea. Per la Provincia di Viterbo sono disponibili 15 posti.

I candidati idonei, ovvero coloro che abbiano conseguito un punteggio minimo di 60/100 ma non sono risultati vincitori nella provincia in cui si sono proposti, potranno essere chiamati, sempre in ordine di graduatoria, a soddisfare eventuali fabbisogni per la copertura di posizioni all'interno di province limitrofe a quella per la quale hanno presentato la candidatura.

 

Gabriele LORENZONI

 

Deputato XVIII Legislatura

Circoscrizione LAZIO II

V Commissione Bilancio, Tesoro e Programmazione




Facebook Twitter Rss