ANNO 14 n° 111
Foto successiva
Il 2018 di Squadra Corse Box 33: un anno a gas spalancato

 

Il 2018 appena concluso è stato un anno importante per la Squadra Corse Box 33, che ha permesso ai ragazzi capitanati dal Team Manager Fabio Zallocco di raggiungere importanti obiettivi e contestualmente aumentare il proprio organico avvicinando tanti giovani al mondo delle 2 ruote.

Il risultato più importante è stato raggiunto dal pilota Diego Liciarelli che ha conquistato il Master Beta categoria 300 2T al termine della quinta e ultima prova del trofeo riservato ai possessori di moto Beta, dopo che lo scorso anno aveva centrato il 4°posto assoluto nella stessa categoria. Diego calca le scene del motociclismo da diversi anni, nel suo curriculum tre titoli regionali di enduro e due di supermotard, un titolo del Centro Italia di supermotard e numerosi piazzamenti di prestigio nelle competizioni nazionali della disciplina dello sliding.

Ma la Squadra Corse Box 33 non è solo competizione ma è anche tanta passione: tantissimi sono i giovani e meno giovani piloti che si sono uniti alla squadra per condividere il loro amore per le 2 ruote, non importa a quale categoria appartenga la moto. E Domenica 9 Dicembre 2018 si sono ritrovati nel circuito d'allenamento di Diego Liciarelli per festeggiare tutti insieme la conclusione di questo anno intenso e bellissimo.

Oltre a tutti i piloti erano presenti anche numerosi sponsor, che rappresentano la linfa vitale di questa associazione sportiva e ai quali va il loro grande ringraziamento per aver permesso tutto questo: ECOSERVICE – G.E.M.I.C.A. – RECUPERO MATERIE PRIME – CIVITA REVISIONI - GIAMMARIA SERGIO FORNITURE MECCANICHE – G.S.R. – DIMENSIONE TUSCIA – AUTOTRASPORTI NATALONI – B&B CARROZZERIA – WRAPLAB - TECNOECO ECOLOGIA – TORTELLA TRASPORTI – MAGALDI GOMME – OFFICINA CIARRONI – TELLIGRAF- NILS – RACESTAR – UFO – BRAKING – ASSOCIAZIONE BCONE

I ragazzi del team ringraziano anche tutti i sostenitori e li invitano a seguirli anche in questo 2019, un altro anno da vivere a gas spalancato!




Facebook Twitter Rss