ANNO 14 n° 88
I viterbesi si fanno onore al ''Nando Martellini''
Ottime prove per la Gasbarri, Felici e Bobby Jonas

VITERBO - I viterbesi dell'Autocoreana Alto Lazio e della Finass Atletica si fanno onore al ''Nando Martellini'' di Roma , dove si è svolto il Trofeo Regionale di salti per le categorie Cadetti/e, con gare di contorno di velocità e mezzofondo per le categorie assolute.

Nella classifica individuale del Trofeo vince la talentuosa Martina Gasbarri con l'accoppiata Triplo - Alto ed insieme alla compagna di squadra Benedetta Felici, quarta classificata, si impongono per la Finass nella classifica di società con 3204 punti con ben 13 squadre partecipanti. Nelle prove di velocità finalmente una bella prestazione per Bobby Jonas dell'Autocoreana Atletica Alto Lazio, che dopo il primo periodo agonistico nel quale ha colto discreti risultati nelle prove di velocità, è riuscito ad esprimere il suo potenziale realizzando il suo nuovo record personale sulla distanza dei 100 metri, corsi con un crono di 11'34.

Jonas vince la seconda serie ed ottiene il 4° tempo assoluto mostrando sensibili miglioramenti tecnici, ma soprattutto di gestione delle fasi finali della gara, quando bisogna correre veloci in decontrazione muscolare. In gara sui 100 metri anche l'allievo Leonardo Bargagli che nell'occasione non riesce a trovare gli automatismi per ripetere l'ottima performance della settimana ad Orvieto, dove ha corso in 11'78 e si deve accontentare di un discreto 11'91.




Facebook Twitter Rss