ANNO 14 n° 115
I numeri dello Sprar, ecco come e quanto rende l'immigrazione
Venerdì l'incontro di Casapound in Comune

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo.

''Venerdì 13 dicembre alle 17,30 presso la Sala Regia del Comune di Viterbo snoccioleremo insieme a Davide Di Stefano, vicedirettore del Primato Nazionale, Andrea Nulli, Consigliere Comunale CasaPound a Todi ed al nostro Jacopo Polidori, quelli che sono i numeri ed i costi del progetto Sprar (sistema di protezione richiedenti asilo e rifugiati). 

Analizzeremo nel dettaglio, grazie anche alla documentazione in nostro possesso relativa allo Sprar di Vallerano, Comune dove Polidori è consigliere, tutte le spese e gli stipendi di coloro che gestiscono tale progetto. Metteremo in luce per primi, con prove inconfutabili, quello che andiamo dicendo da tempo, ossia che nella gestione dell'immigrazione non vi è alcunché di umanitario ma solo mero interesse economico di addetti ai lavori misto ad un malcelato, ma neanche troppo, sentimento antinazionale.

Intuibile capire come dietro a ridondanti campagne politiche e mediatiche contro il razzismo ed a favore dell'immigrazione senza limiti si celi semplicemente un rendiconto pratico, legale, ma politicamente ed eticamente esecrabile, almeno dal nostro punto di vista e da quello di gran parte degli italiani''. 

CasaPound Viterbo




Facebook Twitter Rss