ANNO 14 n° 89
Foto precedente
Foto successiva
''I Medici 3'' al Castello Ruspoli
Lunedì e martedì le riprese della serie tv targata Rai si spostano a Vignanello

VIGNANELLO – Non vogliono perdere nemmeno una delle bellezze che il territorio della Tuscia offre. Per questo la troupe televisiva e l’eccezionale cast della serie tv ''I Medici 3'' gireranno delle scene anche nel castello Ruspoli di Vignanello.

Dopo le piazze e le vie medievali della città di Viterbo e del piccolo borgo di San Martino al Cimino saranno gli splendidi giardini all’italiana e le decorate stanze del castello di Vignanello a fare da sfondo alle storie della rinomata e intrigante casata fiorentina e alle gesta di Lorenzo il Magnifico.

Lunedì 8 e martedì 9 ottobre al via dunque le riprese del kolossal targato Rai che vanta di un cast di attori internazionali: Daniel Sharman nei panni del protagonista, Alessandra Mastronardi nel ruolo di Lucrezia Donati, Francesco Montanari scelto dalla produzione per interpretare Girolamo Savonarola e tra gli altri Neri Marcorè e Hugh Laurie (il famoso Dottor House). Senza dimenticare la presenza, durante le riprese, delle numerose comparse scelte anche tra i cittadini della Tuscia.

Ancora incerta la data di messa in onda su Rai1 dei nuovi episodi della terza serie kolossal prodotta da Luca e Matilde Bernabei per Lux Vide con Rai Fiction, Big Light, Altice Studio e distribuita da Beta. Intanto dal 23 ottobre prossimo debutteranno in tv le puntate de ''I Medici 2''.




Facebook Twitter Rss