ANNO 14 n° 111
I colossi del bodybuilding in gara a Tarquinia Lidio
Domenica appuntamento alle 18 al Camping Tuscia con il VI Memorial ''Giuseppe Forte''

VITERBO - I colossi del bodybuilding in gara domenica 12 a Tarquinia lido. Appuntamento alle 18 al Camping Tuscia con l’edizione numero 6 del Trofeo Pegaso ‘Memorial Giuseppe Forte’, gara valida per la qualificazione al campionato italiano FIBA del 26 maggio a Scafati. A curare l’organizzazione, il presidente dell’associazione Spazio Libero Alfonso D’Antonio con la collaborazione della palestra Iron Man di Gianluca Tarolla, istruttore e gloria locale del body building.

L’appuntamento, che vedrà impegnati uomini e donne nelle specialità body building e fitness, ha richiamato atleti da tutto il Centro Italia pronti a tendere i muscoli a suon di musica. Non solo sport e divertimento, tra gli obiettivi degli organizzatori anche la solidarietà. ''L’incasso della giornata – spiega D’Antonio – sarà utilizzato per l’acquisto di materiale ed attrezzature per gli ambulatori della Asl vt2 di Tarquinia e per il nosocomio tarquiniese''.

Un’attenzione per il sociale che si rinnova. Già negli anni scorsi infatti l’associazione Spazio Libero era scesa in campo al fianco della struttura sanitaria così come delle famiglie in difficoltà.




Facebook Twitter Rss